Bando 2016 3° Trofeo Ivo Agostini


3° TROFEO IVO AGOSTINI

Star Class

Bando di Regata

 

Evento

IL 3° Trofeo Ivo Agostini organizzato dalla Società Velica Viareggina si svolgerà a Viareggio nei giorni: domenica 13 e 27 Novembre 2016

Regole

Questa Manifestazione sarà governata dal Regolamento di Regata ISAF 2013 – 2016, da questo Bando di Regata, dalle Rules of the International Star Class (STCR) e dalle Istruzioni Standard di Regata emesse dalla SVV e valide per l’anno 2015 integrate da eventuali comunicati del Comitato di regata. Sì applica quando stabilito dall’ISAF, Codice di Eleggibilità dei Concorrenti. Questo Evento è classificato come di Categoria B in accordo con l’Appendice ISAF G4.

Iscrizioni e Misurazioni

Le iscrizioni a questa manifestazione sono aperte a tutti gli yacht che vi parteciperanno. Ogni iscrizione dovrà tuttavia avvenire presso la segreteria della SVV. La Tassa di Iscrizione per le imbarcazioni non iscritte alla flotta Star della Società Velica Viareggina è di € 80,00. Tutti gli yacht devono possedere un valido certificato di stazza e di galleggiabilità.

Programma delle Regate

La prima prova avrà luogo domenica 13 novembre con Segnale di Avviso esposto alle ore 11.00. Questo evento consiste di 4 prove . Con 4 prove valide si potrà effettuare uno scarto.

      Il Trofeo sarà assegnato anche con una sola prova valida.

  • Saranno premiati i primi tre equipaggi.
Vai alla barra degli strumenti