Bando 2019 Trofeo Burlamacco


 

Società Velica Viareggina

Bando di Regata

TROFEO BURLAMACCO  2019

 

Star Class

 

Evento

Il  Trofeo Burlamacco  organizzato dalla Società Velica Viareggina si svolgerà a Viareggio nei giorni:  16  e 17 Febbraio 2019

Regole

Questa Manifestazione sarà governata dal Regolamento di Regata W.S. 2017 – 2020, da questo Bando di Regata, dalle Rules of the International Star Class (ISCYRA e dalle Istruzioni Standard di Regata emesse dalla SVV e valide per l’anno 2019 integrate da eventuali comunicati del Comitato di regata.

Sì applica quando stabilito dall’World Sailing leggibilità dei Concorrenti. Questo Evento è classificato come di Categoria red in accordo con l’Appendice W.S G4

 

Iscrizioni e Misurazioni

Le iscrizioni a questa manifestazione sono aperte a tutti gli yacht che vi parteciperanno. Ogni iscrizione dovrà tuttavia avvenire presso la segreteria della SVV. La Tassa di Iscrizione per le imbarcazioni non iscritte alla flotta Star della Società Velica Viareggina è di € 100,00. Tutti gli yacht devono possedere un valido certificato di stazza e di galleggiabilità.

Programma delle Regate

La prima prova avrà luogo sabato 16 febbraio  con Segnale di Avviso esposto alle ore 12.00. Questo evento consiste di 4 prove  . Con 4 prove valide si potrà effettuare uno  scarto.

      Il Trofeo sarà assegnato anche con una sola prova valida.

  • Saranno premiati i primi tre equipaggi.                     

 

Responsabilità e Sicurezza
La gestione di una imbarcazione e della sua sicurezza, compresa l’eventuale responsabilità assicurativa, resta solo ed esclusivamente in capo all’armatore ed all’equipaggio di quella imbarcazione. Tutti coloro che sono coinvolti con l’organizzazione di questa manifestazione non sì riterranno responsabili per qualsiasi danno causata a persone o cose, compresi i terzi, che possano avvenire a seguito di incidenti causati nel corso della manifestazione.

 

Vai alla barra degli strumenti