Campionato Nazionale Giovanile Viareggio 2018


Lettera per i soci

 

Carissimo Amico,

per la prima volta in Versilia, si terranno i Campionati Nazionali Giovanili in Singolo di Vela e il nostro Club sarà chiamato a supportare l’organizzazione dell’evento.

Una bellissima manifestazione velica della durata di 8 giorni che avrà luogo dal 25 Agosto al 2 settembre 2018 a Viareggio. I numeri sono questi: circa 400 giovani cadetti di varie classi veliche per i primi tre giorni (età compresa tra i 9 e gli 11 anni) circa 600 giovani juniores di varie classi veliche per gli ultimi 4 giorni (età compresa tra i 12 e 15 anni)

Tutti ragazzi che hanno superato selezioni di alto livello sportivo.

Per organizzare al meglio la manifestazione, abbiamo necessità di poter disporre di molte imbarcazioni a Vela tipo cabinato di almeno 11 mt. che, condotte dal proprietario, possano essere messe a disposizione delle giurie, oltre a gommoni per assistenza ai regatanti (20 KW minimo) con almeno 1/2 uomini a bordo ma anche semplicemente Soci che si mettano a disposizione del Comitato Organizzatore per aiuti generici. L’impegno sarebbe dal 26 al 28 agosto e dal 30 agosto al 2 settembre 2018, orientativamente dalle ore 11.00 alle ore 17.00.

Spero vivamente che vorrai partecipare a questo Evento Velico, sicuramente risulterà un impegno gravoso , ma sono certo che sarà un momento indimenticabile.

Le cose da fare sono moltissime e dobbiamo preparci per tempo, vorrei fare un primo punto della situazione verso la fine del mese (disponibilità di mezzi, personale ecc.), avrei quindi bisogno per quella data di una tua risposta.

Ti ringrazio fin da adesso per quello che potrai fare.

Per il Comitato Organizzatore

Club Nautico Versilia

Lorenzo Berti

 

per ogni maggiore informazione:

Muzio Scacciati Cell. 335 6107210

Lorenzo Berti Cell. 337 273273

 

Vai alla barra degli strumenti