Crea sito

Bando di regata Campionato di Flotte _VG_PDV_FDM


Società Velica Viareggina

Bando di Regata

star class

 

Evento

Il Campionato di Flotte 2019 organizzato dalla Società Velica Viareggina si svolgerà a Viareggio nei giorni:

3 – febbraio 3 -17-31 marzo          

Regole

Questa Manifestazione sarà governata dal Regolamento di Regata W.S. , da questo Bando di Regata, dalle Rules of the International Star Class (ISCYRA) e dalle Istruzioni Standard di Regata emesse dalla SVV e valide per l’anno 2019 integrate da eventuali comunicati del Comitato di regata. Sì applica quando stabilito dall’ W.S, Codice di Eleggibilità dei Concorrenti. Questo Evento è classificato come di Categoria B in accordo con l’Appendice W.S. G4.

Iscrizioni e Misurazioni

Le iscrizioni a questa manifestazione sono aperte a tutti gli yacht che vi parteciperanno.

Ma la classifica finale sarà disposta soltanto per le flotte di Viareggio, Perla della Versilia e Forte dei Marmi. Ogni iscrizione dovrà tuttavia avvenire presso la segreteria della SVV. La Tassa di Iscrizione per le imbarcazioni non iscritte alle flotte Star della Società Velica Viareggina è di EURO 160.00. Tutti gli yacht devono possedere un valido certificato di stazza e di galleggiabilità.

Programma delle Regate

La prima prova avrà luogo il 3 febbraio con Segnale di Avviso esposto alle ore 12.00. Questo evento consiste di sette prove. Se si effettueranno 7  prove se ne potranno scartare 2, se si effettueranno  4 5 6  prove se ne potrà scartare una.  .

Premi

  • Saranno premiati i primi tre equipaggi dai rispettivi Capitani di Flotta
  •  

Responsabilità e Sicurezza

La gestione di una imbarcazione e della sua sicurezza, compresa l’eventuale responsabilità assicurativa, resta solo ed esclusivamente in capo all’armatore ed all’equipaggio di quella imbarcazione. Tutti coloro che sono coinvolti con l’organizzazione di questa manifestazione non sì riterranno responsabili per qualsiasi danno causata a persone o cose, compresi i terzi, che possano avvenire a seguito di incidenti causati nel corso della manifestazione.

 

SOCIETA’  VELICA   VIAREGGINA

Vai alla barra degli strumenti